giovedì 1 maggio 2008

PRIMO MAGGIO gioie e dolori

Una giornata strana.. iniziate non nel migliore dei modi con qualche scaramuccia in casa .. continuata invece con una gitarella fuoriporta con la mia amica Marguiz... direzione Como... cernobbio... brunate e via per brunate dove ovviamente non abbiamo incontrato il mio amico Nue che invece ho una gran voglia di rivedere..
il tempo era buono. l'aria fresca e il popolo bue in massa dominava como lake... da napoli a roma dalla germania fino alle filippine... tradizionale apertivo al ritrovo ragginte da RICHYgratMagoManu davanti a un bel tagliere di affettati e formaggio bruschette birrette e vino bianco SOLESTA.... il rientro a casa è stato invece un po' così così... un velo di trsitezza ha ripreso il sopravvento per cause varie... ma garzie a tutti per la bella giornata che oggi mi ès tata concessa...

GESTO PREMIATO DI OGGI: manu raccoglie da terra una carta del mio adorato KINDER CERALI abbandonato da uno dei turisti domenicali... che se ne stessero a casa loro!!!ovazione degli amici per la "VERDE" MANU!"!!!

1 commento:

M. ha detto...

Nun ce semo fatte mancà nulla..come al solito (cotoletta a parte...)...siamo proprio fenomenali!