sabato 5 gennaio 2008

BEN ARRIVATO 2008!

Eccomi qua.. è un po' di tempo che manco dal mio blog.. stanno per finire le feste che per altro non sono state delle migliori... brutta influenza dal 26 di dicembre .. capodanno tutti mezzi malati insomma sperimoa che l'inizio in sordina del 2008 sia un buon auspicio per un anno invece sfolgorante (???)
il primo dell'anno però è stata un'ottima giornata... il tempo era dei migliori ... freddo secco .. sole aria pungente che ti sfiora il viso e ti concede una sferzata di vitalitààà gita turistica nella bella Como!!




Naturalmente nessun incontro gradito.. quando hai voglia di vedere un apersona quella sembra sfuggirti dalle mani appositamente.. ma grazie a marguiz il pomeriggio è stato super piacevole.. e poi cosa c'è di piu bello che rientrare verso casa cantando in macchina fino alo sfinimento... AMARTI è L'IMMENSO e altre per fortuna... DA UNA FONTANA CHE NON ERO IO.........Il 2007 è stato un anno molto particolare.. il rientro dall'erasmus... la ripresa degli studi veri.. il lavoro al giornale.. la laurea.. il viaggio a minorca e il tour in toscana.. la conoscenza dei RAGAZZI .. le belle esperienze condivise.. il blog!!! .. i perri le colazioni domenicali alle quali è impossibile rinunziare.. l'esperienza dell'asilo nel cuore con annessi e connessi.. il mio compleanno.. limortacci de su cuggino-..la festa di laurea... qualche emozione in particolare.. insomma...grazie è di dovere.. ovviamente anche alla mia famiglia...Spero nel 2008 anche se ai gemelli non hanno diagnosticato un grande anno ma io confido... voglio qualcuno che mi vo0glia bene davvero .. mi adori .. mi faccia sentire SPECIALE come qualcuno ha già fatto ma probabilmente era una mosca bianca che io no ho voluto o potuto vedere perchè altre situazioni della vita mi portavano da tutt'altra parte...




Nessun commento: